Periodico sulle tendenze dell’Economia in Toscana

Eco Efficiency e le CER

Eco Efficiency garantisce il contributo a fondo perduto del 40 per cento per chi entra in una Comunità Energetica Rinnovabile

L’azienda pratese, leader nel settore delle energie rinnovabili, lancia un’opportunità speciale rivolta a famiglie, aziende e comunità locali per usufruire di energia green: “Risparmio concreto e zero burocrazia”

Accesso garantito al contributo a fondo perduto del 40 per cento per chi aderisce a una Comunità Energetica Rinnovabile. È l’occasione fornita dall’azienda pratese Eco Efficiency, leader nel settore delle energie rinnovabili, e rivolta a tutti i cittadini e a tutte le imprese che risiedono o hanno sede operativa nei Comuni con meno di 50.000 abitanti. Il contributo è promosso dal governo con l’obiettivo di incentivare la produzione e la condivisione di energia proveniente da fonti rinnovabili. Una finalità rivolta a tutti: privati cittadini, imprese, associazioni. La condizione per accedervi è quella di entrare a fare parte di una Cer e di installare un impianto fotovoltaico.

In questo contesto normativo Eco Efficiency assicura una proposta chiavi in mano: dalla progettazione tecnica alle pratiche burocratiche, fino all’ installazione dell’impianto fotovoltaico, l’azienda pratese segue ogni fase con competenza e trasparenza, assicurando ai clienti un accesso semplice e garantito al contributo pubblico.

“Siamo di fronte a un’occasione davvero importante per installare un impianto fotovoltaico – spiegano da Eco Efficiency -. Un’opportunità assolutamente da sfruttare, così da garantirsi non solo risparmi in bolletta, ma anche la possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto governativi. Come detto, ricordiamo che i requisiti minimi sono quelli di essere residenti o avere sede operativa in un comune con meno di 50.000 abitanti, volere aderire a una Comunità Energetica Rinnovabile, e richiedere l’ installazione di un impianto fotovoltaico. Il nostro invito alla cittadinanza e alle imprese è quello di non perdere l’occasione di abbattere i costi energetici, contribuire alla transizione ecologica e valorizzare il territorio. Con Eco Efficiency, l’energia del futuro è già realtà”.

condividi su:

Immagine di La Redazione
La Redazione

Leggi anche

TOPIC SEGUITI

Devi essere loggato per visualizzare le tue preferenze.

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI

Contattaci per collaborare con noi

Vorresti diventare un nostro collaboratore? Inviaci la tua candidatura, scrivici qualcosa su di te, saremo lieti di ricontattarti.

Pagamento

Compila i campi richiesti per effettuare il pagamento.

[pms-account]

Testate Regionali

Aggiungi le testate Regionali che ti interessano.

Totale: €0,00 / mese

Favicon-ToscanaEconomy

BENTORNATO

Continuando, accetti i Termini di Utilizzo e l’Informativa sulla privacy.

Benvenuto su Italia Economy!

Personalizza la tua esperienza al massimo: seleziona gli argomenti che più ti interessano per personalizzare la tua homepage in modo ottimale e salvare le tue preferenze.

Regioni
Temi
Imprese
[display_regions]
CATEGORIE
[display_categories]
TAG
[display_tags]
IMPRESE
[display_imprese]

Unisciti al club!

Scegli il piano che si adatta più alle tue esigenze: resta sempre connesso alle ultime novità, metti in risalto la tua azienda e sblocca funzionalità illimitate per migliorare la tua esperienza.

[pms-register]

Favicon-ToscanaEconomy

Unisciti a Italia Economy

Personalizza la tua esperienza. Salva le tue preferenze.

Sei già un account?

Continuando, accetti i Termini di Utilizzo e l’Informativa sulla privacy.